mercoledì 16 gennaio 2013

Blurum: il motore di ricerca che ti premia

Da oggi le tue abitudini hanno valore!

Non è forse un’abitudine consultare i motori di ricerca e navigare sul web? Ogni volta che
segnalerai a Blurum un nuovo interesse, grazie ad una ricerca sui principali motori, Blurum ti accrediterà punti utili per ottenere
gratuitamente, e senza alcuna estrazione, tanti splendidi regali.

Il sito internet Blurum, permette di effettuare ricerche sui motori più utilizzati in Italia (Google, Yahoo, Bing, Altavista, Virgilio, Pagine Gialle) assegnando dei punti, variabili a loro discrezione da 1 a 25, per ogni ricerca effettuata che potranno essere spesi acquistando dei prodotti.

I punti sono massimo 300 al giorno per le ricerche ma se ne possono ottenere altri (variabili però da 1 a 10) inserendo direttamente gli indirizzi http per un massimo di 100 punti al giorno.

I PUNTI
Attualmente esistono 3 modi per guadagnare punti con il sito.

1. Ogni ricerca vi garatisce 1 punto, anche se in alcune giornate dicono che i punti all’improvviso possono aumentare per un determinato motore di ricerca. Attenzione, è possibile effettuare un massimo di 300 ricerche al giorno.

2. Il tasto ‘Vai a’ non è un invito sgarbato del sito nei vostri confronti, ma il metodo per guadagnare 1 punto inserendo direttamente l’url del sito che volete visitare. Anche in questo caso il numero massimo di punti è limitato e per la precisione parliamo di 100 punti al giorno.

3. Invitare amici o essere invitati ad iscriversi. Essere invitati e invitare i vostri amici e conoscenti ad iscriversi al sito, farà in modo che non solo voi, ma anche i vostri amici possano guadagnare punti. Ogni persona che farete iscrivere al sito farà guadagnare 50 punti a voi e 50 a lui.

Se siete interessati ad avere un invito potete richiederlo facilmente scrivendo un commento a questo blog oppure inviandomi un Messaggio Privato.

Altre informazioni le potrete trovare QUI


Se sei interessato, lasciami la mail nei commenti, successivamente provvederò a cencellarla per privacy!
Ps: contattatemi solo se davvero interessati e solo coloro che sanno che useranno il sito! 

Nessun commento:

Posta un commento